Come posso non fallire la vendita al primo contatto?
Quanto conta la prima impressione.

Contattaci ora!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali e dichiaro
di aver preso visione del testo sul testo sul trattamento dei dati

Vi è mai capitato di sentirvi dire solamente ok grazie oppure le farò sapere? Molte vendite non si concludono positivamente, purtroppo, perchè chi propone la vendita di un bene o di un servizio spesso commette errori come gesti sbagliati, tono della voce non appropriato, espressioni verbali che distolgono l'attenzione e non incuriosiscono il cliente. Conclusione: Mancata Vendita.

Stiamo parlando di comunicazione non verbale, paraverbale e verbale. Per riparare a questi errori che, sovente, facciamo in modo inconscio nasce GMS Beauty Academy, un'accademia di formazione che vi darà l'opportunità di imparare e migliorare tutti gli aspetti della comunicazione finalizzati alla vendita di apparecchiature estetiche, insegnandovi il sistema più efficace su come conquistare nuovi clienti e fidelizzare quelli già inseriti nella vostra rubrica. Oggi il mercato ci impone di distinguerci non solo per i prodotti o i servizi proposti, ma per il modo con il quale vengono venduti.

I corsi sono rivolti a tutti gli operatori del settore estetico (estetiste, titolari ed imprenditori).

“Non c'è mai una seconda occasione per fare una buona prima impressione”, pertanto presentarsi bene ed impostare la conversazione nel giusto modo aumenterà sicuramente le chance di portare a casa un risultato, cioè quello di aver lasciato una buona prima impressione ed aver instaurato una relazione di comunicazione e se la vendita non andrà subito in porto potete stare tranquilli che arriverà! Parola di GMS Beauty Academy.

Formazione per il Tuo Successo!

Tecnologie:
  • 4shape
  • Alya
  • Polaris
  • Theia
  • Themis
  • Genesi
  • Diadema
  • Depilaser 808

Gold Center

Approfondisci

Beauty Center

Approfondisci

Beauty Academy

Approfondisci
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI