Benvenuta Estate! S.O.S prova costume

Contattaci ora!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali e dichiaro
di aver preso visione del testo sul testo sul trattamento dei dati

L'estate è ormai arrivata, il caldo si fa sentire e la necessità di scoprirsi è ormai inevitabile. Molti, in ritardo di condizione, cercano la forma fisica perduta durante gli stravizi invernali.

Chili di troppo e muscoli rilassati pesano e imbarazzano per la famosa prova costume. Per fortuna l'estate aiuta. In questa stagione il caldo riduce l'appetito e le belle giornate ci invitano ad uscire di casa incentivando l'attività motoria con sport all'aperto.

Riconquistare la forma fisica quindi non sembra poi così difficile, anche se la questione non dà tregua e non lascia scampo: è come una nota dolente, presente sulla bacheca della vita di ognuno di noi come un ordine del giorno sempre bene in vista. Di norma si inizia col pianificare una sana e bilanciata strategia alimentare, ricca di frutta, verdura e cereali integrali.

Mangiare kiwi, banane, avocado, frutta secca, insalata, spinaci, broccoli e cavolfiore aiuta a reintegrare il potassio che, a causa della sudorazione più abbondante, può essere eliminato dall'organismo in dosi eccessive. Una carenza di questo minerale può infatti provocare debolezza, crampi e stitichezza. Come durante tutto il corso dell'anno è importante bere molta acqua anche anticipando la sete.

Una buona forma fisica il più delle volte non è una mera questione di bellezza fine a se stessa, ma un modo per stare bene più con se stessi, per un giusto equilibrio soprattutto pisco-fisico, piuttosto che come immagine riflessa davanti allo specchio.

Tuttavia, esistono casi in cui la forma fisica è condizionata da inestetismi che non possono essere “sconfitti” nemmeno rispettando le più ferree regole alimentari e nemmeno con corrette e costanti attività fisiche.

Pertanto un consiglio che non prevede il ricorso al bisturi o a chirurghi plastici, è quello di prendere in considerazione trattamenti da effettuare con apparecchiature estetiche.

Per risolvere in modo definitivo i problemi di cellulite o adiposità consigliamo la Cavitazione, per un trattamento decontratturante, di risoluzione problemi circolatori e di gonfiore gambe consigliamo la Pressoterapia, ed infine per rassodare tonificare e distendere la pelle riattivando le cellule che producono collagene ti invitiamo ad effettuare trattamento di Radiofrequenza, in uno dei centri affiliati al gruppo GMS Beauty Instruments.

Buona Prova Costume a tutti!

Tecnologie:
  • 4shape
  • Alya
  • Polaris
  • Theia
  • Themis
  • Genesi
  • Diadema
  • Depilaser 808

Gold Center

Approfondisci

Beauty Center

Approfondisci

Beauty Academy

Approfondisci
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere un'ottima esperienza sul nostro sito.
Cliccando OK ci confermi che sei d'accordo OK APPROFONDISCI